foto copertina2
 
L’Associazione "Venite alla Festa", all’interno del progetto “Dialoghi Digitali” finanziato dall’Unione dei Comuni delle Terre d’Argine e realizzato in collaborazione con Centro Culturale F. L. Ferrari, Porta Aperta Carpi, Associazione La Festa, Circolo Anspi Madonna della Neve, invita a cinque incontri rivolti a genitori, insegnanti, educatori e operatori per approfondire le opportunità e le problematiche che l'innovazione tecnologica ha portato nella vita e nell'educazione dei ragazzi. 
Il ciclo prevede tre incontri rivolti soprattutto ai docenti e agli educatori (ma sono aperti a tutti) e tratteranno i temi del benessere e del benessere digitale, dell'educazione alla cittadinanza digitale e il ruolo della scuola nel prevenire il fenomeno dei ritirati sociali.
Gli incontri con Valentina Petri e Alberto Pellai sono invece pensati per aiutare tutti quelli che svolgono un ruolo educativo, a partire dalla famiglia e dall'associazionismo.
È possibile seguire la diretta streaming semplicemente collegandosi alla pagina Facebook del Centro culturale Francesco Luigi Ferrari https://www.facebook.com/centro.f.l.ferrari anche senza avere un profilo Facebook. 
 
dialoghi digitali carpi prog
 

ricette

proprieta

saperne

logo DES

logo creser1

eco solidale1

Contatti

Associazione "La Festa" - Via Carpi - Ravarino, 72
Limidi di Soliera (Mo)
 - C.F. 90031450365
comunicazioni@lafestacarpi.org

Privacy Policy Cookie Policy

comunità di famiglie
"VENITE ALLA FESTA"

LOGO VAF

Cooperativa Sociale

logo eorte new