foto copertina2

prodotti centro italia

La scorsa settimana è stato aperto un ordine eccezionale di prodotti provenienti da cinque aziende del Centro Italia che hanno subito gravi danni dal Terremoto del 2016.

Il nostro Gruppo di Acquisto è stato tra i promotori, a livello provinciale, di un progetto di solidarietà che mira ad offrire nuove opportunità commerciali ad aziende che hanno subito danni dal terremoto con l'obiettivo di allacciare nuove relazioni con altri consumatori.

Insieme ad altri Gruppi di Acquisto della Provincia di Modena facenti parte del Distretto di Economia Solidale stiamo presentando questa bella opportunità a tutti i soci per poi inviare ai produttori del Centro Italia un unico ordine dalla Provincia di Modena.

Un progetto che non inizia in ritardo ma nel momento più adatto: proprio quando molti si sono dimenticati di quelle zone dove la ricostruzione, non solo strutturale ma pure del tessuto sociale è appena iniziata, agiamo con un'iniezione economica concreta e di fiducia nella ripresa. In particolare le aziende contattate non hanno altro che il desiderio di ricominciare una nuova vita spendendosi a favore di un territorio martoriato.

Sarebbe davvero bello e importante che ogni socio dell’Associazione “La festa” aderisse con un ordine anche solo per acquistare un pacco di spaghetti o una birra piccola, perché sono questi i gesti di solidarietà, riconosciuti, trasparenti, realizzabili, concreti di cui tanto parliamo e chiediamo.

Ora abbiamo la possibilità di intervenire dando il nostro personale sostegno, che si unirà a quello di un’intera comunità di “GASISTI”.

Fate partecipare soci e amici a questo ordine inserendoli nella vostra anagrafica.

Grazie, Buon ordine a tutti!!

ricette

proprieta

saperne

logo DES

logo creser1

eco solidale1

Contatti

Associazione "La Festa" - Via Carpi - Ravarino, 72
Limidi di Soliera (Mo)
 - C.F. 90031450365
comunicazioni@lafestacarpi.org

Privacy Policy Cookie Policy

comunità di famiglie
"VENITE ALLA FESTA"

LOGO VAF

Cooperativa Sociale

logo eorte new